Garantiamo spedizioni in tutta Italia e in Europa, di colli e bancali, sfruttando la partecipazione societaria e l'affiliazione ai principali network di settore che curano ogni tipologia di spedizione.

Crediamo che attraverso l’unione di conoscenze e competenze di elevato livello si riesca a costruire una qualificata rete in cui tutti operano come un’unica struttura coerentemente organizzata.

Partenze giornaliere su filiali dirette: PUGLIA - Trani (BA) e Matino (LE) con consegne espresse 24h su tutta la regione; ABRUZZO - Corropoli (TE)
Collegamenti diretti: CAMPANIA - Caserta (CE); LAZIO - Roma (RM)


Dal 2015 è attivo un nuovo servizio sull'Albania con partenze settimanali comprensivo di servizio e assistenza doganale. Preparazione delle liste di carico, documenti di transfer doganali sull'Albania per successivo rientro di prodotto finito

Partite di colli , espressi, groupage, bancali sino ad arrivare ad import ed export di container

Attraverso una rete di oltre 200 aziende sparse su tutto il territorio italiano garantiamo consegne in 24/ 48 h sia di colli che di bancali.

Un network specializzato in trasporto di merci su pallet, permette di sfruttare in modo efficiente la standardizzazione delle misure, la modularità delle capacità di carico dei mezzi così da poter ottimizzare quanto più i costi vivi di trasporto ed avere un giusto equilibrio prezzo qualità per tutte le merci che con il bancale si possono rendere modulari.

Fuel Surcharge

Il FUEL SURCHARGE è una variazione in percentuale del nolo contrattuale (costo del trasporto da tariffa senza spese aggiuntive) basata sul prezzo del gasolio del mese precedente a quello di fatturazione.

Il prezzo del gasolio sarà quello pubblicato dal Ministero alla voce gasolio auto(Apri link)

Scarica comunicazione Febbraio 2024 + 3%

L'azienda è quindi costretta ad applicare in fattura l’incremento indisciplinato del costo del carburante basato sulla percentuale di incisione dello stesso alla composizione delle tariffe trasporti.